
E’ un giorno glaciale, da linea di ghiaccio che attraversa la fronte e si conficca nell’occhio. Ho tante idee che si scontrano come palle di neve contro un ventro con la realtà (o la pseudo realtà) che è tutta contro di me, quindi…
Ho rispolverato una vecchia pratica che ho usato soprattutto nel mio libretto “La Gentil Protesta” ovvero la “scan art”, un risveglio che devo anche a un artista che seguo e che tratta malissimo il suo scanner, io lo tratto con tutto ilo rispetto dovuto ma, dopo poche scansioni anche questa arte- diversivo per cercare di distrarmi dall’assenza di inchiostro nella mia stampante e da tante altre assenze e mancanze, mi ha voltato le spalle.
Pazienza, andrà meglio un’altra volta oppure no. Non si può avere tutto, a volte ci si deve accontentare di non poter fare niente di creativo pur avendo le idee in testa e, anche il vecchio detto “volere è potere” spesso si scontra contro infiniti spigoli. Anche le buone maniere sono spigoli talvolta e anche il cercare di mantenere un impegno preso (anche con se stessi).
Insomma…
Tutto qui.
Per oggi è tutto.
Spero vi piacciano le mie operette, abbastanza morali, con le mie vecchie Barbie Goth.








