Digressioni
Toscana Gotica -molto personale-
Appunti scritti mesi fa, nei momenti peggiori anche se, i momenti peggiori per me…
Non finiranno mai.
“Come Va?”- OFFLINE
A qualcosa serve anche il nervoso e la gente che te lo fa venire, se non fossero già abbastanza i motivi per cui nasce spontaneamente in certi periodi della vita. Periodi destinati a durare pochissimo. Periodi destinati a non finire mai…
A tenere alto il livello di adrenalina, l’unica droga di cui sono stata dipendente in passato, “andandomela a cercare” proprio perché la mia vita era quella che volevo, che volevamo poi… I mostri. Hanno distrutto tutto. Il corpo di Marco, la sua memoria, la sua volontà, i suoi ideale, il suo gatto, la sua casa, l’unica famiglia che sia mai esistita al mondo, al passo con i tempi…
Chernaya dusha/ korotkoye stikhotvoreniye
Biancaneve
Per fare una fiaba non ci vuole molto, una spina, uno specchio e una mela a volte sono già abbastanza, tutto il resto è variabile, come la fantasia del momento di chi la racconta o la raccontava di sera, a voce alta ma non troppo.
Le Fiabe della Perdizione
Ciclostilato in proprio come vuole la vecchia tradizione punk, “Le Fiabe della Perdizione” sono racchiuse in 64 pagine in formato fanzine, un libro che tutte le ragazze (ma non solo) dovrebbero avere sul loro comodino, ma anche nella borsetta ed è ideale anche per le vacanze perché… prende poco posto, è molto leggero ma fa compagnia!
TOSCANA GOTICA #6
Fuga da Egolandia
TOSCANA GOTICA #1
Andate tutti a…
Il 2020 è per me uno spartiacque, un muro imposto e tirato su con vigore e fatto restare in piedi perché ritengo che sia giusto così.
Forse è un periodo, una fase mentale o sentimentale; è fisiologico, è la rabbia…
Poi passa.
Poi si perdona.
Poi si va avanti tornando indietro, sui nostri passi, perché è così che funziona in occidente e bisogna farsene una ragione.